Zaniolo, il padre: "In campo il 20 aprile. L'Europeo è una corsa contro il tempo"

Il ragazzo ha avuto il via libera per procedere all'ultimo step del recupero: presto si aggregherà alla Primavera per poi riprendere gli allenamenti con la prima squadra
Zaniolo, il padre: "In campo il 20 aprile. L'Europeo è una corsa contro il tempo"
1 min

ROMA - Buone notizie per Nicolò Zaniolo, pronto a cominciare l'ultima fase del recupero per tornare in campo il mese prossimo. Il ginocchio sta bene, adesso Nicolò potrà procedere con i cambi di direzione, gli scatti e i tiri in porta. Del suo recupero ha parlato il padre, Igor Zaniolo, a calciospezia.it: "Ormai vede la fine del tunnel, la fine di questo incubo. Dovrebbe rientrare il 20 aprile. Ha di fronte a sé tutto il mese di maggio anche perché Spezia-Roma è l'ultima della stagione il 23 maggio e quindi ti direi di sì che al Picco ci sarà". 

Tra un mese in campo, l'obiettivo del talento giallorosso è aiutare la Roma in questo finale di stagione ma anche provare a strappare una convocazione per gli Europei: "È oggettivamente una corsa contro il tempo, lui ci vuole provare e il mister lo aspetta, ma le cose vanno fatte con la testa. Il mister vedrà se è meglio non rischiarlo per un mini campionato dove ogni tre giorni si gioca. Lui ci vuole essere, altrimenti penserà al Mondiale dell'anno prossimo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA