Kumbulla è tornato a Roma: "Ho sentito fastidio, ma ci ho giocato sopra"

Il difensore si era infortunato nel match tra l'Albania e l'Andorra. Si teme la lesione al menisco, domani la visita medica a Villa Stuart
Kumbulla è tornato a Roma: "Ho sentito fastidio, ma ci ho giocato sopra"
Jacopo Aliprandi
1 min

ROMA - Marash Kumbulla sbarca nella Capitale. Il difensore della Roma ha riportato infatti un infortunio al menisco mentre giocava il match tra la sua Albania e l'Andorra. Kumbulla ha interrotto così il ritiro della nazionale (che oggi ha affrontato l'Inghilterra) ed è tornato a Roma poter sostenere gli accertamenti: "Come sto? Vediamo, non lo so. Non sono preoccupato ma vediamo domani cosa dicono gli esami. È successo nel secondo tempo della partita, ho avvertito qualcosa ma ero caldo e sono riuscito a finire la partita. Poi negli spogliatoi l’ho sentito". 

Il giocatore domani verrà sottoposto agli esami strumentali a Villa Stuart per verificare l'entità dell'infortunio: nella conferenza stampa di ieri il ct Reja ha dichiarato: "Siamo dispiaciuti dello stop di Marash, stava giocando sia con noi sia con la Roma. Ma ha avvertito un leggero risentimento al ginocchio destro e quindi lo abbiamo fermato". Domani la Roma si toglierà ogni dubbio sull'entità dell'infortunio. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA