Roma, Mkhitaryan a Villa Stuart per i controlli al polpaccio

Il trequartista armeno spera di poter rientrare in gruppo in questa settimana ed essere a disposizione di Fonseca per l'Ajax
Roma, Mkhitaryan a Villa Stuart per i controlli al polpaccio© BARTOLETTI
1 min

ROMA - Henrikh Mkhitaryan questa mattina a Villa Stuart i controlli al polpaccio. Il trequartista armeno è stato portato nella clinica romana per effettuare gli esami di controllo al soleo lesionato due settimane fa e che lo hanno costretto a saltare tre importanti match della Roma. La Roma spera di poterlo riavere a disposizione per gli allenamenti già questa settimana, per poi rivederlo in campo entro la gara deell'8 aprile contro l'Ajax. 

Roma, ansia per Kumbulla: problema al menisco

Attesa anche per gli esami di Marash Kumbulla, rientrato ieri nella capitale per un infortunio al ginocchio. Ieri sera il difensore albanese ha dichiarato: "Come sto? Vediamo, non lo so. Non sono preoccupato ma vediamo domani cosa dicono gli esami. È successo nel secondo tempo della partita, ho avvertito qualcosa ma ero caldo e sono riuscito a finire la partita. Poi negli spogliatoi l’ho sentito". Kumbulla già ieri era a Villa Stuart, ma l'infiammazione al ginocchio ha costretto i medici a rimandare la risonanza magnetica. Appuntamento nelle prossime ore. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA