Roma: Kumbulla, stagione finita. Lesione al menisco

Si temono tre mesi di stop per il difensore che si è infortunato durante il match della sua Albania. Tra un mese la nuova visita per cercare di accorciare i tempi di recupero
Roma: Kumbulla, stagione finita. Lesione al menisco© LAPRESSE
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - La Roma nei guai, Marash Kumbulla ha chiuso la stagione. Il difensore albanese questo pomeriggio è stato sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una distorsione al ginocchio destro con relativa infiammazione di tutte le parti interessate, e una piccola lesione meniscale: ad oggi la prognosi è di tre mesi di stop e inevitabilmente stagione terminata qui. La Roma cercherà di accorciare i tempi di recupero, naturalmente a seconda delle condizioni del ginocchio del ragazzo. Un mese di individuale, poi una nuova visita medica per capire le condizioni del ginocchio: se la terapia dovesse funzionare i tempi di recupero si accorcerebbero rispetto ai tre mesi. Una dura assenza per Paulo Fonseca che deve ancora fare i conti con i tanti infortuni e stop (ben 58 in questa stagione) che stanno compromettendo la stagione. 

Roma, per Kumbulla lesione al menisco

Il difensore della Roma si era infortunato tre giorni fa il match tra la sua Albania e l'Andorra: "È successo nel secondo tempo della partita, ho avvertito qualcosa ma ero caldo e sono riuscito a finire la partita. Poi negli spogliatoi l’ho sentito", ha dichiarato al suo arrivo a Fiumicino. Il giocatore come successo un anno fa a Diawara non si opererà ma verra sottoposto a una terapia conservativa. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA