Roma, sospiro di sollievo: tamponi negativi per i nazionali

Spinazzola, Mancini, El Shaarawy, Pellegrini e Dzeko sono risultati negativi al test molecolare. Ci saranno per il match contro il Sassuolo
Roma, sospiro di sollievo: tamponi negativi per i nazionali© Getty Images
Jacopo Aliprandi

ROMA - La Roma tira un sospiro di sollievo. Sono infatti risultati negativi i tamponi molecolari di Spinazzola, Mancini, El Shaarawy, Pellegrini e Dzeko. I cinque giocatori potranno quindi tornare a Trigoria ma soprattutto partecipare alla trasferta di sabato a Reggio Emilia per il match contro il Sassuolo. Spinazzola, Mancini, El Shaarawy, Pellegrini erano entrati in contatto inevitabilmente con i cinque positivi della Nazionale, Dzeko invece con il positivoo ct della Bosnia. I cinque giocatori nella notte di ieri erano entrati in isolamento precauzionale e erano stati sottoposti al tampone molecolare. Domani effettueranno nuovi test per non correre rischi e potranno riprendere la normale attività sportiva. La Roma dovrà rispettare per 14 giorni il protocollo della Asl casa-lavoro-casa.

Inter, cambia il logo: ecco i più iconici di sempre
Guarda la gallery
Inter, cambia il logo: ecco i più iconici di sempre

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti