Tiago Pinto: "Il futuro di Fonseca non dipende dall'Ajax"

Le parole del general manager giallorosso: "Non capisco l'insistenza sul futuro dell'allenatore, ci sono tanti allenatori in Italia in scadenza di contratto. Pensiamo al presente"
Tiago Pinto: "Il futuro di Fonseca non dipende dall'Ajax"© LAPRESSE
1 min

ROMA - Il general manager della Roma Tiago Pinto ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky a pochi minuti dal fischio d'inizio del match di Europa League contro l'Ajax. Queste le sue parole: "Il futuro di Fonseca dipende da questa partita? Ovviamente no, lo stesso mister ha già parlato del futuro spiegando che conta solo il presente. Siamo solo concentrati su questo e sul raggiungimento dei nostri obiettivi. Ci sono molti allenatori in Italia in scadenza di contratto e non capisco l'insistenza sul futuro del mister. Siamo tutti concentrati su stasera". 

Per aprire un ciclo e avere la giusta mentalità serve stabilità alla guida tecnica?
"Per cambiare la mentalità serve vincere. Vincere ieri, oggi e domani. Non solo le partite ma essere tutti dotati di una mentalità che ci voglia miglioare sempre ogni giorno. Le vittorie aiutano a raggiungere questo tipo di mentalità. In futuro verremo ripagati". 

Tutto su Ajax-Roma


© RIPRODUZIONE RISERVATA