Infortunio Spinazzola, il particolare nel video della Roma che fa sperare i tifosi

Questa mattina il club ha postato sui social un video della seduta di scarico post Ajax: i tifosi si sono accorti di un particolare sul terzino
Infortunio Spinazzola, il particolare nel video della Roma che fa sperare i tifosi
1 min

ROMA - L'uscita dal campo di Leonardo Spinazzola durante il primo tempo del match contro l'Ajax ha messo in apprensione la Roma e i tifosi, che sperano che il problema muscolare del terzino non lo lasci fuori dal campo per un lungo periodo. Il ventottenne è stato costretto alla sostituzione durante l'andata del quarto di Europa League per un problema muscolare: il giocatore nelle prossime ore verrà sottoposto agli esami strumentali per verificare l'entità dell'infortunio. 

Infortunio Spinazzola, ecco il video che fa sperare i tifosi della Roma

I tifosi in principio allarmati, sperano in buone notizie grazie a un video pubblicato dalla Roma sui propri social. questa mattina infatti è stato ripreso l'allenamento di scarico sostenuto dai giocatori nella palestra dell'hotel di Amsterdam: tra i calciatori sul tapis roulant anche Spinazzola che sembra dalla sequenza muoversi abbastanza bene. La Roma spera che il terzino si sia fermato in tempo e che il problema avvertito sia di poco conto. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA