Roma, l'agente di Borja Mayoral: "Riscatto anticipato? Non lo so, ma lui è felice"

Alejandro Camano ha parlato anche di Hakimi: "La strada per lo scudetto dell'Inter è tracciata, questa Inter adesso avrebbe lottato per la Champions"
Roma, l'agente di Borja Mayoral: "Riscatto anticipato? Non lo so, ma lui è felice"© LAPRESSE

ROMA - Una stagione da incorniciare per Borja Mayoral. L'attaccante deella Roma nela sua prima stagione in Italia ha realizzato ben quattordici gol tra campionato e coppe, più della somma delle reti realizzate da Schick e Kalinic in due stagioni. Contro il Bologna è arrivata la vittoria grazie al suo gol, e a Trigoria si cominciano a fare ragionamenti sul suo riscatto dal Real Madrid (15 milioni giugno, 20 invece nel 2022). Il suo agente Alejandro Camano ha rilasciato alcune dichiarazioni sul ragazzo a Radio Kiss Kiss Napoli: “Non so se la Roma riscatterà Borja Mayoral in anticipo, ma posso dire che lui è molto felice con la Roma, che lo fa sentire un calciatore importante. Sono arrivati goal, assist, partecipa al gioco. È parte integrante del gruppo. Ripeto, a Roma è molto felice”.


Camano ha anche parlato del suo assistito Hakimi: “La strada per lo scudetto è tracciata, i punti di distacco consentono di lasciar pensare al meglio per l’Inter. Conte ha tanti meriti, è arrivato il gioco. Giocasse oggi la Champions, l’Inter potrebbe arrivare in fondo con qualità, forza e meccanismi”. 

Borja Mayoral show: la Roma stende il Bologna e aspetta l’Ajax
Guarda la gallery
Borja Mayoral show: la Roma stende il Bologna e aspetta l’Ajax

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti