Roma, l'agente di Borja Mayoral: "Riscatto anticipato? Non lo so, ma lui è felice"

Alejandro Camano ha parlato anche di Hakimi: "La strada per lo scudetto dell'Inter è tracciata, questa Inter adesso avrebbe lottato per la Champions"
Roma, l'agente di Borja Mayoral: "Riscatto anticipato? Non lo so, ma lui è felice"© LAPRESSE
1 min

ROMA - Una stagione da incorniciare per Borja Mayoral. L'attaccante deella Roma nela sua prima stagione in Italia ha realizzato ben quattordici gol tra campionato e coppe, più della somma delle reti realizzate da Schick e Kalinic in due stagioni. Contro il Bologna è arrivata la vittoria grazie al suo gol, e a Trigoria si cominciano a fare ragionamenti sul suo riscatto dal Real Madrid (15 milioni giugno, 20 invece nel 2022). Il suo agente Alejandro Camano ha rilasciato alcune dichiarazioni sul ragazzo a Radio Kiss Kiss Napoli: “Non so se la Roma riscatterà Borja Mayoral in anticipo, ma posso dire che lui è molto felice con la Roma, che lo fa sentire un calciatore importante. Sono arrivati goal, assist, partecipa al gioco. È parte integrante del gruppo. Ripeto, a Roma è molto felice”.


Camano ha anche parlato del suo assistito Hakimi: “La strada per lo scudetto è tracciata, i punti di distacco consentono di lasciar pensare al meglio per l’Inter. Conte ha tanti meriti, è arrivato il gioco. Giocasse oggi la Champions, l’Inter potrebbe arrivare in fondo con qualità, forza e meccanismi”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA