Roma, un murales per il "legionario" De Rossi: "Per chi combatte contro il Covid"

Poster della Street Artist Laika, in via dell'Arco della Fontanella: l'ex centrocampista gialloroso combatte con una lancia contro il Coronavirus
Roma, un murales per il "legionario" De Rossi: "Per chi combatte contro il Covid"
1 min

ROMA - Il legionario De Rossi contro il Covid. L'ex centrocampista della Roma ieri ha lasciato l'ospedale Lazzaro Spallanzani dopo aver risolto le complicazioni legate alla sua positività al Coronavirus. La strettartis street artist Laika ha voluto celebrarlo con un poster affisso in via dell'Arco della Fontanella, nei pressi di Corso Vittorio Emanuele II. 

Il disegno raffigura De Rossi vestito da legionario mentre con una lancia combatte il Coronovirus: "Volevo fare gli auguri di pronta guarigione al mio Capitano, certa che, proprio come faceva in campo, stia affrontando questa brutta esperienza come il guerriero che è - ha dichiarato la street artist -. Sono molto contenta di poter festeggiare con questo disegno la sua uscita dall'ospedlae. In bocca al lupo a Daniele e a tutte le persone che in questo momento lottano contro qualunque malattia". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA