Totti, un nuovo sponsor per lui e la sua scuola calcio

La Totti Soccer School ha stretto una collaborazione biennale con un brand di fama internazionale
Totti, un nuovo sponsor per lui e la sua scuola calcio© ANSA
2 min
ROMA - Novità per Francesco Totti e la sua scuola calcio. Umbro Italia ha infatti sottoscritto con la Totti Soccer School un contratto biennale di sponsorship. La collaborazione tra l’iconico brand inglese e la scuola calcio che porta il nome di uno dei più grandi calciatori italiani della storia era iniziata già nei mesi scorsi con la fornitura di divise, tute e materiale tecnico ai giovani calciatori. Ora il rapporto si trasforma in un vero contratto di sponsorizzazione della durata biennale.
“Pochi mesi sono bastati a comprendere che avevamo fatto una scelta giusta legandoci a un marchio che non solo rappresenta la storia del calcio, ma che offre ai nostri ragazzi materiale tecnico di primissima qualità”, commenta Riccardo Totti, presidente della Totti Soccer School. “La nostra scuola calcio rappresenta un’eccellenza sul territorio, abbiamo un grande progetto di espansione e siamo felici di avere al nostro fianco, in questo percorso di crescita, un partner importante come Umbro”.
“Abbiamo riportato Umbro in Italia con l’obiettivo di riposizionarlo sul podio dei brand leader nello sportswear”, commenta Pino Magno, amministratore unico della NewAge. “Siamo orgogliosi di affiancare il marchio Umbro ad una scuola calcio così prestigiosa, contiamo nei prossimi mesi di fare nuove ed importanti acquisizioni nel segmento teamwear e sponsorship. Per questa finalità abbiamo arruolato un professionista con adeguata esperienza in questo settore”. Si tratta di Luigi Boccia, neo Teamwear and Sponsorship Manager per l’Italia di Umbro. Umbro Italia vestirà i giovani calciatori della Totti Soccer School per le gare, per gli allenamenti e per il tempo libero. Si terrà a giugno l’evento di presentazione della maglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA