Roma, Fonseca e Tiago Pinto: il patto per Danzica

Il tecnico e il general manager sono d’accordo: non parleranno del futuro prima della fine della stagione. L’obiettivo è arrivare alla finale di Europa League
Roma, Fonseca e Tiago Pinto: il patto per Danzica
Guido d'Ubaldo
2 min

ROMA - Paulo Fonseca ha raggiunto il punto più alto della sua carriera: ha conquistato la semifinale di Europa League. Lui, che vantava già una qualificata esperienza in campo internazionale, non era mai arrivato così lontano. Ha già compiuto un’impresa: l’Europa gli ha restituito con gli interessi quello che non riesce a prendersi in Italia. Il Manchester United è un avversario insidiosissimo, ma vale la pena provarci, perché la finale di Danzica, in Polonia il 26 maggio, ormai è a un passo e potrebbe cambiare ai titoli di coda un appassionante film d’avventura.

(...)

Fonseca e Pinto, il futuro può aspettare

Per vivere in una bolla le ultime settimane della stagione, le più importanti, per tenere la squadra concentrata, Pinto e Fonseca hanno preso un impegno qualche settimana fa, quando le voci sul cambio di allenatore cominciavano ad accavallarsi sempre più frequentemente. Parleranno del futuro, anche pubblicamente, solo dopo la finale, ma nel frattempo la Roma sta valutando altre soluzioni.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA