Totti, commovente messaggio di auguri per il compleanno di Roma

L'ex capitano giallorosso ha postato una bella foto della Capitale per celebrare la sua città nel giorno della sua fondazione
Totti, commovente messaggio di auguri per il compleanno di Roma
1 min

Oggi sono trascorsi ben 2774 anni dalla fondazione di Roma. Il 21 aprile è un giorno importantissimo per la città eterna e per ogni romano. Non poteva mancare un messaggio d'auguri da Francesco Totti che prima di essere uno dei più grandi calciatori italiani è un romano doc. Nato e cresciuto nella capitale, ha scelto di vestire nella sua carriera soltanto la maglia della Roma (oltre a quella della Nazionale italiana). L'ex numero 10 giallorosso ha scelto Instagram per fare gli auguri alla sua città.

Leggi: Natale Roma, gli auguri della Curva Sud

Totti: "Buon compleanno Roma mia..."

Sulla sua pagina social è comparso un post dedicato a Roma, che oggi 21 aprile, festeggia i suoi 2774 anni di vita. Una foto del colosseo e un messaggio pieno d'amore per la sua città: "Buon compleanno Roma mia, meravigliosa, unica, magica e senza tempo!  #21aprile #roma". In pochi istanti il post è stato inondato di like e sno comparsi i primi commenti tra i quali quelli dei suoi amici Alberto Aquilani e Francesco Moriero.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA