Totti, il post misterioso e il commento di Vieri e Toni

L'ex numero 10 della Roma ha postato su Instagram un messaggio criptico che ha incuriosito fan ed ex colleghi. Scopri i dettagli
Totti, il post misterioso e il commento di Vieri e Toni
1 min
TagsTotti

"Siamo quasi pronti..." (aggiungendo le emoticon con le dita incrociate). Questo il post di Francesco Totti sulla sua seguitissima pagina Instagram verso le 9 di mattina. L'ex capitano della Roma ha voluto incuriosire i suoi fan con un post davvero difficile da interpretare. Come spesso accade quando l'ex giallorosso condivide qualcosa sui social ha ricevuto tantissimi like. Anche Roberto Mancini, Gollini, Max Biaggi e Alberto Aquilani e tanti altri volti noti dello sport e dello spetttacolo hanno cliccato sul tasto 'mi piace' pochi istanti dopo che l'ex giallorosso ha condiviso il post. 

Vieri su Instagram a Totti: "Per cosa?'

Tra i più curiosi i suoi ex compagni Bobo Vieri e Luca Toni che hanno anche commentato il post di Totti. Bobo Vieri chiede all'amico "Pronti per cosa?" e il suo ex compagno di reparto in Nazionale e nella Roma Luca Toni: "Quando finalmente ce lo dici il nuovo progetto?". Totti al momento non ha risposto ai suoi amici ma i due commenti stanno ricevendo tantissimi like dai fan dell'ex capitano giallorosso.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA