Zaniolo, ok la visita di controllo. La prossima settimana la decisione sul rientro

Oggi il talento della Roma è stato sottoposto a una visita a Villa Stuart per il controllo della forza nelle gambe. La prossima settimana vedrà il prof Fink
Zaniolo, ok la visita di controllo. La prossima settimana la decisione sul rientro© ANSA
Jacopo Aliprandi

ROMA - Manca sempre meno al rientro in campo di Nicolò Zaniolo. Il talento della Roma questa mattina è stato visitato a Villa Stuart per il controllo della forza nelle gambe. Agli inizi di aprile Nicolò era stato costretto a rallentare il recupero perché il ginocchio operato aveva un 10% di forza in meno rispetto all'altro. Uno stop precauzionale per evitare ricadute e per garantire uno stato ottimale della gamba in vista del suo rientro. 

Zaniolo, visita di controllo ok: ecco quando rientra in campo

Questa mattina il responso è stato quello che sperava. Le due gambe hanno lo stesso livello di forza, il lavoro di Zaniolo in queste settimane ha ripagato e adesso è pronto finalmente all'ultimo step prima del rientro. La prossima settimana l'ex Inter avrà un consulto col Prof. Fink (che lo ha operato a settembre) per definire una volta per tutte la data del rientro in campo. Zaniolo tornerà presto ad allenarsi con la prima squadra, poi scenderà finalmente in campo in una delle ultime partite della stagione, anche se la volontà della Roma sarebbe quella di aspettare direttamente questa estate quando scatterà il ritiro pre stagionale. 

La Roma torna a Trigoria dopo il tracollo di Manchester: ecco Fonseca col procuratore
Guarda il video
La Roma torna a Trigoria dopo il tracollo di Manchester: ecco Fonseca col procuratore

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti