Roma, Mancini: "Chiediamo scusa ai tifosi, meritiamo il settimo posto"

Le parole del difensore giallorosso al termine del match contro la Sampdoria: "Veniamo da una sconfitta che ci ha tagliato le gambe a Manchester"
Roma, Mancini: "Chiediamo scusa ai tifosi, meritiamo il settimo posto"© LAPRESSE
1 min

ROMA - La Roma non sa più vincere e adesso rischia di uscire dall'Europa. La squadra di Paulo Fonseca ha perso 2-0 contro la Sampdoria, trovando così l'ottava sconfitta in serie A in questo 2021. Soltanto undici punti raccolti su trenta nelle ultime dieci partite, il Sassuolo è a sole due lunghezze dai giallorossi che potrebbero perdere in queste ultime gare anche la qualificazione alla Conference League. Al termine del match Gianluca Mancini è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive: “È chiaro che siamo in un momento difficile, veniamo da una sconfitta che ci ha tagliato le gambe a Manchester. Stasera non abbiamo reagito ed è stato giusto perdere. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi e stare zitti, cercando di uscire da questo momento per terminare le ultime partite della stagione al meglio”, ha dichiarato al sito del club".

Come si spiega questa flessione?
“Non è un alibi però quando in un campionato difficile come questo vengono a mancare tanti giocatori importanti un po’ di difficoltà ci sono. Però è chiaro che la posizione in classifica è quella che ci meritiamo e come ho detto ora bisogna solo stare zitti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA