Roma, gli infortunati lavorano a Trigoria. C’è anche Tiago Pinto

Giorno di riposo concesso da Fonseca al gruppo dopo il ko contro la Sampdoria. Presenti invece i tanti infortunati che stanno provando a recuperare per il finale di stagione
Roma, gli infortunati lavorano a Trigoria. C’è anche Tiago Pinto© ANSA
Jacopo Aliprandi
1 min

ROMA - Giorno di riposo per chi è sceso in campo nel match contro la Sampdoria, non invece per gli infortunati. Paulo Fonseca ha deciso di concedere un giorno di stop ai giocatori che ieri hanno perso a Marassi 2-0 e che tra tre giorni saranno impegnati nella semifinale di ritorno di Europa League contro il Manchester. I dieci infortunati hanno invece lavorato regolarmente a Trigoria per provare a ridurre i tempi e cercare di essere disponibili in questo finale di stagione.

El Shaarawy e Pedro, entrambi con un risentimento muscolare, potrebbero riuscire a recuperare. Spinazzola e Veretout hanno riportato una lesione meno di una settimana fa, Diawara ha un sovraccarico pubico e potrebbe farcela, così come Kumbulla che ieri ha rimediato una contusione al costato. Da valutare le condizioni di Gonzalo Villar che contro la squadra di Ranieri è uscito in anticipo per un fastidio all'adduttore sinistro. In dubbio Carles Perez per un problema al flessore destro. Presente a Trigoria anche il general manager Tiago Pinto, arrivato intorno alle 10.30 di mattina per continuare il suo lavoro in vista della prossima stagione.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA