Tiago Pinto su Mourinho: “Impressionati dalla sua voglia di vincere”

Il general manager del club: "Tutti insieme, con la visione e l’ambizione di Dan e Ryan, costruiremo le fondamenta di una nuova Roma"
Tiago Pinto su Mourinho: “Impressionati dalla sua voglia di vincere”© LAPRESSE

ROMA - Incredibile colpo di scena, la Roma ha ingaggiato José Mourinho a partire dalla prossima stagione. Il club giallorosso lo ha comunicato tramite i propri canali social. Anche Tiago Pinto ha voluto commentare la clamorosa notizia: “Quando José ci ha dato la sua disponibilità, abbiamo immediatamente colto l’occasione per parlare con uno dei migliori allenatori di tutti i tempi”, ha dichiarato Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva. “Siamo stati impressionati dal suo desiderio di vincere e dalla sua passione per il gioco del calcio: per lui non contano i trofei vinti in carriera ed è sempre concentrato sul prossimo. Possiede la conoscenza, l’esperienza e la leadership per competere a tutti i livelli. Siamo consapevoli di quanto, per poter costruire un progetto sportivo di successo, siano necessari il tempo, la pazienza e le persone giuste al posto giusto. Siamo decisamente convinti che José sarà l’allenatore perfetto per il nostro progetto, sia a breve sia a lungo termine. Tutti insieme, con la visione e l’ambizione di Dan e Ryan, costruiremo le fondamenta di una nuova AS Roma”.

Roma, Fonseca lascia Trigoria dopo il comunicato sul suo addio a fine stagione
Guarda il video
Roma, Fonseca lascia Trigoria dopo il comunicato sul suo addio a fine stagione

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti