Mourinho alla Roma, i tifosi in delirio: “Diventeremo grandi, grazie Friedkin!”

I tifosi euforici per l'annuncio dell'arrivo dello Special One: "Non ho parole, solo lacrime. Il miglior acquisto degli ultimi dieci anni"
7. José Mourinho (611,1 milioni)© Getty Images
2 min

ROMA - Se si accende una delle radio che parlano di Roma si possono sentire anche alcuni tifosi in lacrime, per la sorpresa ma soprattutto per la gioia. José Mourinho alla Roma è il grande colpo dei Friedkin che dopo aver comunicato l'addio di Fonseca si sono presentati con lo Special One a Trigoria. I tifosi tra social e radio sono in delirio: "Ancora non ci credo, ditemi che è vero e non svegliatemi più!!!!". "Mourinho alla Roma è qualcosa che nessuno poteva prevedere, è incredibile, sono senza fiato, questa è la migliore notizia della stagione!".

Mourinho alla Roma, i tifosi in delirio: "Il colpo del secolo giallorosso!"

I tifosi non riescono a realizzare il grande colpo dell'ex allenatore dell'Inter capace di vincere il triplete in nerazzurro e tanti trofei tra Real Madrid, Porto e Manchester United: "Questo è il colpo del secolo giallorosso, questa è la notizia che ci fa capire quanto i Friedkin vogliano fare sul serio". 

C'è grande fermento per la capitale, i dolori di questa stagione sembrano quasi già dimenticati e in tanti non vedono l'ora che finisca la stagione per poter abbracciare l'allenatore portoghese: "Hanno salutato Fonseca e hanno annunciato Mourinho, i Friedkin sono dei fenomeni", "Con questo colpo la Roma ha mandato un messaggio chiaro a tutti: comincia una nuova era, e la squadra giallorossa vuole vincere". E ancora: "È finita l'era degli Zeman, Garcia, Andreazzoli, Spalletti, Di Francesco e Fonseca. Adesso c'è un grande cambiamento nella mentalità del club: la Roma ha preso Mourinho, lo ripeto più volte perché ancora non riesco a crederci". Roma al settimo cielo, i tifosi possono sognare. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA