Mourinho alla Roma: su Instagram arrivano i like di El Shaarawy e non solo

I Friedkin hanno annunciato che lo Special One è il nuovo allenatore dei giallorossi e sui social è boom di 'mi piace' sotto il post del portoghese. Scopri i dettagli
Mourinho alla Roma: su Instagram arrivano i like di El Shaarawy e non solo
2 min

José Mourinho è il nuovo allenatore della Roma. Pochi istanti dopo l'annuncio ufficiale dei Friedkin (leggi: Roma, Friedkin: “L’arrivo di Mourinho un grande salto per diventare grandi”) è arrivato il post su Instagram del nuovo tecnico giallorosso che si siederà in panchina dalla stagione 2021/2022 per i successivi tre anni. Lo Special One ha ringraziato la proprietà giallorossa per l'opportunità: "Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione". Il post sulla sua pagina che conta circa 2 milioni di follower in pochi minuti ha ottenuto migliaia di like e tantissimi commenti. Tra i più rapidi a spingere sul tasto 'mi piace' anche El Shaarawy ma anche tanti altri volti famosi e non solo del mondo del calcio.

José Mourinho alla Roma. Fan impazziti e pioggia di like

Mourinho, il nuovo allenatore della Roma, ha chiuso il suo post Instagram nel quale annuncia di aver scelto la Roma con un :"Daje Roma". Tra i tantissimi che hanno messo like al suo post anche: Mirko Antonucci, Benatia, Pjanic e Ultimo (grande tifoso della Roma). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA