Mourinho alla Roma: su Instagram arrivano i like di El Shaarawy e non solo

I Friedkin hanno annunciato che lo Special One è il nuovo allenatore dei giallorossi e sui social è boom di 'mi piace' sotto il post del portoghese. Scopri i dettagli
Mourinho alla Roma: su Instagram arrivano i like di El Shaarawy e non solo
TagsMourinho

José Mourinho è il nuovo allenatore della Roma. Pochi istanti dopo l'annuncio ufficiale dei Friedkin (leggi: Roma, Friedkin: “L’arrivo di Mourinho un grande salto per diventare grandi”) è arrivato il post su Instagram del nuovo tecnico giallorosso che si siederà in panchina dalla stagione 2021/2022 per i successivi tre anni. Lo Special One ha ringraziato la proprietà giallorossa per l'opportunità: "Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione". Il post sulla sua pagina che conta circa 2 milioni di follower in pochi minuti ha ottenuto migliaia di like e tantissimi commenti. Tra i più rapidi a spingere sul tasto 'mi piace' anche El Shaarawy ma anche tanti altri volti famosi e non solo del mondo del calcio.

Il coro dei tifosi per Mourinho è da brividi
Guarda il video
Il coro dei tifosi per Mourinho è da brividi

José Mourinho alla Roma. Fan impazziti e pioggia di like

Mourinho, il nuovo allenatore della Roma, ha chiuso il suo post Instagram nel quale annuncia di aver scelto la Roma con un :"Daje Roma". Tra i tantissimi che hanno messo like al suo post anche: Mirko Antonucci, Benatia, Pjanic e Ultimo (grande tifoso della Roma). 

Mourinho alla Roma: l’annuncio visto dai social
Guarda la gallery
Mourinho alla Roma: l’annuncio visto dai social

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti