Mourinho, la frecciata di Ryanair diventa virale: tifosi infuriati!

La nota compagnia aerea lowcost ha commentato l'arrivo del tecnico portoghese alla Roma con un tweet ironico: che cosa è successo
Mourinho, la frecciata di Ryanair diventa virale: tifosi infuriati!
2 min

Roma e l'Italia sono già nel pieno della Mourinho-mania: il tecnico portoghese è stato appena annunciato per la prossima stagione sulla panchina giallorossa ma i tifosi romanisti (e non solo) sono già pazzi di lui. Tanto da difenderlo anche dagli attacchi polemici sul web. Ryanair ha voluto commentare la notizia dell'ufficializzazione con un tweet: l'ironia è tutta per l'ultima esperienza dello Special One in Inghilterra.

Ryanair e Mou, l'ironia su Twitter

"José sarà felice di sapere che attualmente voliamo da Londra a Roma a partire da 14,99 sterline - si legge nel post pubblicato da Ryanair su Twitter A causa della mancanza di trofei vinti al Tottenham, ci aspettiamo che un bagaglio a mano sarà sufficiente per il suo viaggio". La battuta della nota compagnia aerea lowcost non è stata molto apprezzata da tutti: tra tifosi della Roma infuriati e consumatori insoddisfatti, il tweet ha scatenato sul web una vera ondata di polemiche.

Mourinho alla Roma: scopri tutte le notizie


© RIPRODUZIONE RISERVATA