Mourinho alla Roma, Conte gli dà il benvenuto così...

Il tecnico dell'Inter, fresco vincitore dello scudetto e grande rivale dello Special One, commenta la notizia dell'approdo del portoghese ai giallorossi
Mourinho alla Roma, Conte gli dà il benvenuto così...
TagsMourinhoConteRoma

L'annuncio dell'ufficialità di Mourinho alla Roma ha causato un vero e proprio terremoto nel calcio italiano e non solo. Tifosi impazziti per l'incredibile notizia. Dopo aver comunicato l'addio a fine stagione del portoghese Paulo Fonseca, la società giallorossa, a poche ore di distanza, è uscita con una nota nella quale annunciava l'approdo dello Special One sulla panchina dei capitolini a partire dalla prossima stagione. Una nuova avventura in Italia per lui che con l'Inter aveva vinto praticamente tutto tra il 2008 e il 2010.

"Che bomba!": Mourinho alla Roma fa il giro del mondo!
Guarda la gallery
"Che bomba!": Mourinho alla Roma fa il giro del mondo!

Conte su Mourinho alla Roma

Si rinnova dunque la rivalità con Antonio Conte, "nemico" di vecchia data e fresco vincitore dello scudetto con i nerazzurri di Milano. Il tecnico salentino, intervista da Le Iene, ha voluto dare il benvenuto a Mourinho, commentando così l'incredibile notizie dell'approdo di José alla Roma e nel calcio italiano: "Mourinho che torna in Italia è una bellissima notizia per tutti quanti, gli auguro il meglio a parte quando giocherà contro l'Inter. Se ci riabbracceremo? Sicuramente, c'è grandissimo rispetto, ma quando c'è competizione, morte tua o vita mia. Non ci risparmieremo i colpi".

Mourinho alla Roma: tutte le notizie

Mourinho rimette la Roma al centro del calcio
Guarda il video
Mourinho rimette la Roma al centro del calcio

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti