Mourinho alla Roma, Conte gli dà il benvenuto così...

Il tecnico dell'Inter, fresco vincitore dello scudetto e grande rivale dello Special One, commenta la notizia dell'approdo del portoghese ai giallorossi
Mourinho alla Roma, Conte gli dà il benvenuto così...
1 min

L'annuncio dell'ufficialità di Mourinho alla Roma ha causato un vero e proprio terremoto nel calcio italiano e non solo. Tifosi impazziti per l'incredibile notizia. Dopo aver comunicato l'addio a fine stagione del portoghese Paulo Fonseca, la società giallorossa, a poche ore di distanza, è uscita con una nota nella quale annunciava l'approdo dello Special One sulla panchina dei capitolini a partire dalla prossima stagione. Una nuova avventura in Italia per lui che con l'Inter aveva vinto praticamente tutto tra il 2008 e il 2010.

Conte su Mourinho alla Roma

Si rinnova dunque la rivalità con Antonio Conte, "nemico" di vecchia data e fresco vincitore dello scudetto con i nerazzurri di Milano. Il tecnico salentino, intervista da Le Iene, ha voluto dare il benvenuto a Mourinho, commentando così l'incredibile notizie dell'approdo di José alla Roma e nel calcio italiano: "Mourinho che torna in Italia è una bellissima notizia per tutti quanti, gli auguro il meglio a parte quando giocherà contro l'Inter. Se ci riabbracceremo? Sicuramente, c'è grandissimo rispetto, ma quando c'è competizione, morte tua o vita mia. Non ci risparmieremo i colpi".

Mourinho alla Roma: tutte le notizie


© RIPRODUZIONE RISERVATA