El Shaarawy e Ludovica Pagani insieme a casa, il dettaglio li inchioda

Il calciatore della Roma e la bellissima influencer hanno condiviso delle foto su Instagram che non lasciano dubbi ai fan. Scopri i dettagli
El Shaarawy e Ludovica Pagani insieme a casa, il dettaglio li inchioda
2 min

Negli scorsi mesi in molti avevano avvicinato Ludovica Pagani a El Shaarawy. In particolare si erano rincorse voci di un possibile loro incontro in un lussuosissimo hotel a Dubai (leggi: El Shaarawy e Ludovica pagani, incontro bollente a Dubai) dove l'attaccante della Roma ha trascorso molto tempo prima del suo ritorno in Italia. A distanza di qualche tempo, sui social si torna a parlare della loro possibile relazione (mai smentita ne confermata dai diretti interessati) per alcune foto che Ludovica e Stephan hanno condiviso sui loro profili social.

Ludovica Pagani e El Shaarawy: il dettaglio non sfugge ai fan

Nella giornata di ieri, l'attaccante della Nazionale e della Roma, ha condiviso nelle Instagram stories una foto nella quale si vedono: una piscina, due macchine (una Lamborghini rossa e una seconda vettura nera), una mini porta da calcio adagiata su prato verde sintentico e un tappetino con le iniziale del suo nome (questa lascia intendere che sia una foto della sua casa); oggi, a distanza di qualche ore dalle foto condivise da El Shaarawy, Ludovica Pagani ha postato una sua foto e sullo sfondo si possono notare: la Lamborghini rossa che guida il calciatore e che compare nella foto condivisa ieri dall'attaccante della Roma e una mini porta da calcio su un prato verde sintetico. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA