"Mourinho alla Roma, Dier e Hojbjerg blindati dal Tottenham"

Il Sun rivela che il club inglese non è intenzionato a trattative per cedere i due giocatori, pupilli del tecnico portoghese
"Mourinho alla Roma, Dier e Hojbjerg blindati dal Tottenham"© EPA
TagsMourinho

ROMA - "Nessuna trattativa con la Roma per cedere Dier e Hojbjerg alla Roma". È quello che trapela dal Tottenham e che viene riportato dal portale britannico "Sun". Il club inglese non avrebbe alcuna intenzione di cedere i due giocatori a Mourinho, futuro tecnico della Roma. Nei giorni scorsi erano trapelate manifestazioni di interesse da parte dello Special One che avrebbe voluto portare nella capitale due giocatori particolarmente apprezzati nella sua avventura al Tottenham. Il Sun però rivela non solo il rifiuto del club londinese, ma anche che entrambi i giocatori non accetterebbero un trasferimento nella capitale: in particolare Dier ha raccontato di non aver compreso il motivo delle tante panchine nell'ultimo periodo di Mourinho prima dell'esonero.

Roma, gli scatti del murale dedicato a Mourinho
Guarda la gallery
Roma, gli scatti del murale dedicato a Mourinho

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti