Totti trionfa al David di Donatello: "Orgoglioso ed emozionato"

Ieri la vittoria del prestigioso riconoscimento. Il Capitano: "Un progetto nel quale abbiamo creduto sin da subito tutti"
Totti trionfa al David di Donatello: "Orgoglioso ed emozionato"© Getty Images
1 min

ROMA - Dal nastro d'argento al David di Donatello, il docufilm sulla carriera di Totti sta spopolando anche nei riconoscimenti. "Mi chiamo Francesco Totti", realizzato da Alex Infascelli, era entrato infatti tra i cinque finalisti per il prestigioso premio del cinema italiano: questa sera è stata proclamata la sua vittoria nella categoria documentario dedicata alla memoria di Cecilia Mangini. Infascelli, collegato dal Teatro dell'Opera, ha mostrato un cartello dedicato a Totti con la scritta "Siamo Unici". 

Anche il Capitano ha voluto celebrare con un post su Instagram:"Prima i Nastri D’Argento e ieri sera il David di Donatello come miglior documentario per “Mi chiamo Francesco Totti”. Due premi prestigiosi per il cinema italiano che mi rendono davvero orgoglioso ed emozionato! Grazie e complimenti davvero ad Alex Infascelli e a tutta la squadra che ha lavorato veramente notte e giorno per un progetto nel quale abbiamo creduto sin da subito tutti. E grazie soprattutto a voi che mi avete sempre dimostrato tantissimo affetto! Il vostro Francesco".


© RIPRODUZIONE RISERVATA