Roma, Kumbulla: "Risultato pesante, ora siamo ansiosi di giocare il derby"

Le parole del difensore giallorosso al termine del match perso contro l'Inter
Roma, Kumbulla: "Risultato pesante, ora siamo ansiosi di giocare il derby"© LAPRESSE
2 min

ROMA - Niente da fare, la Roma perde anche contro l'Inter non riuscendo a trovare la prima vittoria stagionale in uno scontro diretto. Questa sera la squadra di Paulo Fonseca ha perso 3-1 contro l'Inter campione d'Italia, ma è riuscita a mantenere il settimo posto per la sconfitta del Sassuolo contro la Juventus. Al termine del match Marash Kumbulla  è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive per analizzare la partita: "Risultato troppo pesante, nel secondo tempo sul 2-1 abbiamo avuto un paio di occasioni per pareggiare e per cercare di vincere ma ci è mancato il gol. Quando sbagli, soprattutto coi campioni d'Italia, la paghi. Purtroppo il risultato non è quello che volevamo ma dobbiamo andare avanti e migliorare gli errori", ha dichiarato a Roma Tv.

Era quello che vi aspettavate?
"Sapevamo che sono fortissimi nelle ripartenze con gli esterni, potevamo fare meglio soprattutto sui gol, dobbiamo guardare gli errori nostri e cercare di migliorare per batterli in futuro".

Per te è stata la 19^ presenza, che bilancio fai?
"Sicuramente avrei voluto dare di più per la squadra ma essendo la mia prima esperienza in un club così grande tutto sommato è positiva. Ovviamente per la squadra speravamo di fare meglio ma ormai è andata, cerchiamo di finire questa stagione al meglio".

Sai l'importanza del derby, come lo attendete?
"Lo viviamo con molta ansia, non vediamo l'ora di scendere in campo per giocarcela soprattutto dopo l'andata dove abbiamo sbagliato. Cercheremo di vincere il derby anche per i tifosi che ci guardano da casa".


© RIPRODUZIONE RISERVATA