Il Liverpool copia la maglia della Roma: il kit da trasferta sarà quasi identico!

Secondo le prime anticipazioni la prossima maglia da trasferta degli inglesi sarà lo stesso modello di quella utilizzata dai giallorossi in questa stagione
Il Liverpool copia la maglia della Roma: il kit da trasferta sarà quasi identico!
2 min

ROMA - Il Liverpool presto presenterà le nuove maglie della prossima stagione firmate dalla Nike, la Roma invece aspetterà ancora un po' prima di svelare il nuovo kit firmato dal prossimo anno dalla New Balance dopo aver rescisso il contratto con il marchio col baffo. come sempre accade in questo periodo sono cominciate a trapelare le prime indiscrezioni sulle future maglie, e quella del Liverpool sta cominciando a scuscitare vero scalpore. Perché dalle immagine scovate dal sito Footy Headlines, il prossimo kit da trasferta del Liverpool sarà quasi identico a quello utilizzato dalla Roma in questa stagione. Cambiando ovviamente alcuni colori e lo stemma. 

La tonalità di avorio della maglia è la stessa, così come il modello a polo. Il colletto cambia i colori: quello della Roma era rosso scuro con un bordino giallorosso, quello del Liverpool sarà invece blu scuro con il bordo bianco, blu e un rosso molto chiaro, lo stesso del baffo e dello stemma del club. A un anno di distanza la Nike affiderà la maglia che tanto ha spopolato nella Capitale al Liverpool, storica antagonista dei giallorossi per la finale di Champions persa nel 1984. 

Meno di un anno fa anche il Malatyaspor, club turco che attualmente milita in Super Lig aveva "imitato" la seconda maglia della Roma dell'anno precedente, quella colore bianco con un fulmine che va dalla spalla sinistra verso il fianco destro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA