Mourinho, i 'consigli' di Panucci: "Faccia lui la nuova Roma"

L'ex difensore giallorosso: "Il portoghese ha portato entusiasmo, ma ora deve imporsi sul mercato e comprare i giocatori giusti per vincere"
Mourinho, i 'consigli' di Panucci: "Faccia lui la nuova Roma"
1 min

ROMA - "Mourinho deve imporsi sul mercato". A dirlo è Christian Panucci, ex difensore della Roma ed ex ct dell'Albania che fa le carte al prossimo futuro dei giallorossi, ansiosi di accogliere il loro nuovo tecnico: "Il portoghese ha risvegliato l'entusiasmo di tutta la piazza - ha detto Panucci ai microfoni di Sky Sport - perché è un personaggio che porta questo. Mi aspetto che allenatori di questo calibro riescano ad imporsi anche in sede di mercato e a comprare giocatori giusti per poter vincere".

Tra derby e futuro

L'ex giallorosso dà poi i suoi 'consigli' al nuovo allenatore e alla dirigenza: "A dover fare squadra deve essere Mourinho, senza i giocatori non vinci. La Roma è una squadra giovane, serve portare esperienza, giocatori abituati a vincere e abituati alle pressioni, quindi giocatori di personalità. Il derby? Vincerlo è sempre importante, è una boccata d'ossigeno. Io comunque penso che Fonseca, con quello che aveva a disposizione, abbia fatto un ottimo lavoro".


© RIPRODUZIONE RISERVATA