Roma, Zaniolo prende in giro i laziali con una diretta social!

Il talento giallorosso euforico per la vittoria del derby: scatenato su Instagram con l'inno della Roma e sfottò ai biancocelesti
Roma, Zaniolo prende in giro i laziali con una diretta social!© LAPRESSE
TagsRomaZanioloLazio

ROMA - Nicolò Zaniolo scatenato per la vittoria del derby. Il talento giallorosso, fermo da settembre scorso per la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, è al settimo cielo per la vittoria contro la Lazio per 2-0. Il trequartista era allo stadio Olimpico per sostenere i compagni in campo: alla fine del match prima ha postato una foto di sfottò contro la Lazio con la scritta "Ciao Belli" e l'immagine di due pere, poi a casa ha dato il meglio con una diretta social. Su Instagram Zaniolo ha avviato una diretta con l'inno della Roma, attirando immediatamente migliaia di tifosi. A fine video poi ha inquadrato la sua mano che faceva il segno del 2-0, poi ha salutato i tifosi biancocelesti. Un saluto che ha fatto impazzire tutti i tifosi giallorossi. 

Roma, Zaniolo scatenato: prende in giro i laziali con una diretta social!
Guarda il video
Roma, Zaniolo scatenato: prende in giro i laziali con una diretta social!

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti