Roma, Zaniolo scalpita e Villar lo prende in giro. Pronto a volare da Fink

Il talento giallorosso vede la luce in fondo al tunnel: presto potrà tornare a lavorare regolarmente e a mettersi a disposizione di Mourinho
Roma, Zaniolo scalpita e Villar lo prende in giro. Pronto a volare da Fink© LAPRESSE
2 min

ROMA - Nicolò Zaniolo scalpita, non vede l'ora di tornare a disposizione della Roma e mettersi alle spalle una stagione di stop. Il talento giallorosso anche oggi ha lavorato a Trigoria per ultimare il recupero dopo l'intervento al legamento crociato del ginocchio sinistro. Sui social Nicolò ha postato una foto in cui si allena nella palestra del Fulvio Bernardini:"Si continua..! Senza un giorno di tregua, senza tregua!". Un divertito Villar ha preso in giro il suo compagno di squadra scrivendogli tra i commenti: "Ricordati la sveglia amico mio!"Tra pochi giorni Zaniolo volerà a Innsbruck per la famosa visita di controllo dal professor Fink che gli darà l'ok definitivo per tornare ad allenarsi a pieno regime. 

Zaniolo però non giocherà neanche una partita di questa stagione. Alla fine la Roma, il ragazzo e il prof. Fink hanno deciso di non accelerare i tempi (ma neanche rispettare la consueta tabella di marcia per gli infortuni ai crociati) e lasciare fermo il talento giallorosso anche per queste ultime partite di campionato. La decisione è stata presa ormai settimane fa, di comune accordo con il ragazzo che in quel momento ha visto sfumare per la seconda volta anche la convocazione azzurra all'Europeo di giugno. "Ti rifarai al Mondiale, proprio per questo devi prenderti tutto il tempo possibile per recuperare con calma da questo infortunio", gli hanno detto dentro e fuori da Trigoria per rincuorarlo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA