La Roma vola in Borsa: picco del +16%, giornata chiusa col +10,86%

Il titolo del club oggi ha registrato una crescita molto importante: nel pomeriggio è stato anche sospeso per eccesso di rialzo
La Roma vola in Borsa: picco del +16%, giornata chiusa col +10,86%© LAPRESSE
TagsRomaBorsa

ROMA - I tifosi sui social si sono scatenati ipotizzando annunci di nuovi acquisti o chiusura di trattative con sponsor. Di certo c'è solo che il titolo della Roma oggi ha registrato una crescita molto importante, anche inspiegabile per quella che - apparentemente - sembra una giornata molto tranquilla sia a Trigoria che a viale Tolstoj. L'ultimo contratto firmato oggi alle 17.38 e con cui si è chiusa quindi la giornata si è attestato sullo 0,337, con un rialzo del 10,86%. 

Come riporta 'Reuters', in questa giornata si è verificato un picco di +16,1%, intorno alle 16 la Borsa è stata addirittura costretta a sospendere il titolo per eccesso di rialzo. L’ultimo a doppia cifra si era verificato il giorno dell’annuncio di Josè Mourinho come nuovo allenatore. Ecco perché i tifosi sognano un imminente annuncio. 

Mourinho a Roma tra un mese
Guarda il video
Mourinho a Roma tra un mese

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti