Zaniolo, il rientro e il post commovente per i tifosi della Roma

Dopo l'infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per mesi, il giovane talento giallorosso ha ricevuto il via libera da parte del professor Fink: la sua gioia sui social
Zaniolo, il rientro e il post commovente per i tifosi della Roma
2 min

Era nell'aria, ma ora è ufficiale: Nicolò Zaniolo ha superato le visite mediche e sta per tornare a calcare i campi di calcio. Il talento della Roma ha ricevuto il via libera dal professor Fink, il chirurgo che l’aveva operato ai legamenti del ginocchio infortunato lo scorso 7 settembre durante Olanda-Italia di Nations League: ora il giovane campione, che compirà 22 anni il 2 luglio, può iniziare a fare sul serio, in tempo per farsi trovare pronto da José Mourinho.

Zaniolo e il commento di Villar

Il primo pensiero è per i tifosi: Zaniolo si è affidato ai social per sfogare tutta la sua gioia, dopo quasi 9 mesi lontano dai campi di calcio. "'E se un giorno me lo chiederanno, risponderò che la vita è bellissima - ha scritto su Instagram, pubblicando la foto di una sua esultanza - perché nonostante le lacrime, i brutti momenti, i dolori e le delusioni, ti dà sempre l’opportunità di ricominciare a tornare a ridere. SEMPRE' RicominciAMO". Firmato "NZ22", con tanto di emoji da re. Il post ha raccolto subito moltissimi mi piace, tra cui quelli di Aquilani, Calafiori, Pellegrini, El Shaarawy e Florenzi"Adesso sì veramente in campo hermano", ha risposto l'amico Gonzalo Villar tra i commenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA