Xhaka: "Orgoglioso dell'interesse della Roma. Mourinho è un vincente"

Il centrocampista dell'Arsenal, intervistato nel ritiro della nazionale svizzera, si è detto lusingato del corteggiamento dei giallorossi
Xhaka: "Orgoglioso dell'interesse della Roma. Mourinho è un vincente"© EPA
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - Granit Xhaka ha confermato l’interessamento della Roma nei suoi confronti e ne è rimasto lusingato. Il centrocampista dell’Arsenal è il principale obiettivo di Tiago Pinto per rinforzare la rosa da consegnare a Josè Mourinho, e proprio lo Special One ha richiesto lo svizzero ritenendolo un elemento molto importante.

Le parole di Xhaka: "Tutti conoscono Mourinho"

I contatti tra le parti sono giá cominciati, come ha confermato lo stesso Xhaka dal ritiro della nazionale svizzera a Bad Ragaz: "Ho sentito dell'interesse, che mi rende orgoglioso - le parole riportate da Blick Sport -. Ovviamente ho letto delle voci sui giallorossi. Tutti conoscono Mourinho e sanno cosa è riuscito a fare nella sua carriera. Lui è uno che sa come vincere i titoli: basta vedere il lavoro che ha fatto negli ultimi anni. Per ora sono concentrato al cento per cento sulla nazionale - continua  Xhaka-. Questa è la cosa più importante ora, più dell'Arsenal o delle voci di mercato. Ho ancora due anni di contratto a Londra e all'Arsenal sanno cosa posso dare. Ma quando sarà il momento giusto e dovremo parlare di un trasferimento, io ci sarò".


© RIPRODUZIONE RISERVATA