Presentazione Mourinho, la spettacolare idea della Roma

La proprietà vuole creare un evento di enorme portata a Caracalla, nel cuore della città, il 17 giugno, nel ventennale dell'ultimo scudetto: la conferma può arrivare nei prossimi giorni
Presentazione Mourinho, la spettacolare idea della Roma© EPA
Roberto Maida
1 min

Una ricorrenza speciale per un evento in grande stile. La Roma sta preparando nella massima discrezione la presentazione di José Mourinho, che potrebbe avvenire il 17 giugno nel fantastico scenario delle Terme di Caracalla. Sulla data scelta, non ci sarebbe bisogno di tante spiegazioni: è il ventennale dello scudetto 2001, un giorno indimenticabile per tutti i romanisti. Quale migliore occasione per introdurre l’allenatore dei sogni nel suo nuovo mondo?

Presentazione Mou, si attende la conferma

Ma per la conferma definitiva occorre attendere ancora un paio di giorni. La società si è mossa da due settimane per valutare ogni soluzione realizzabile. L’Olimpico ad esempio non è utilizzabile, causa Europei. Restano ancora in piedi delle alternative, più sul luogo che sul giorno, ma la strada sembra tracciata. La volontà dei Friedkin è stupire il mondo con qualcosa di spettacolare e improvviso, in linea con l’annuncio del 4 maggio.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA