Mourinho, messaggio speciale alla Roma femminile dopo la Coppa Italia

Il tecnico portoghese ha voluto fare i complimenti alle ragazze di Betty Bavagnoli, che hanno conquistato il loro primo trofeo vincendo in finale contro il Milan
Mourinho, messaggio speciale alla Roma femminile dopo la Coppa Italia
2 min

José Mourinho è carico per iniziare la sua nuova avventura in giallorosso. Basta soltanto osservare tutti i commenti che il tecnico portoghese dedica sui social alla sua nuova squadra per capirlo. E anche la vittoria della Roma femminile in finale di Coppa Italia ha fatto scatenare lo Special One, che su Instagram ha voluto dedicare un messaggio speciale alle ragazze di Betty Bavagnoli e al loro primo trofeo, vinto battendo il Milan dopo i calci di rigore.

Roma femminile, Mourinho e il commento Instagram

A commento del post con cui la Roma femminile ha celebrato il successo di Coppa Italia, è spuntato quello che si definirebbe proprio un messaggio "Speciale" da parte di Mourinho. Al termine della gara, l'allenatore portoghese ha voluto fare i suoi complimenti, mettendo "mi piace" al post e pubblicando un cuore giallo e uno rosso, oltre a moltissimi applausi. Nell'attesa di vedere con i propri occhi la squadra maschile, Mou deve aver molto appezzato anche la prestazione delle ragazze. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA