Roma, Mkhitaryan ha detto sì al rinnovo: nei prossimi giorni la firma

Il trequartista al fotofinish ha chiamato la Roma per aprire i dialoghi del rinnovo che - salvo clamorosi colpi di scena - verrà firmato nei prossimi giorni. Decisiva la proposta della scorsa settimana di Tiago Pinto
Roma, Mkhitaryan ha detto sì al rinnovo: nei prossimi giorni la firma© LAPRESSE
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - Al fotofinish Henrikh Mkhitaryan ha detto sì alla Roma. Il trequartista armeno rinnoverà il contratto con il club giallorosso per proseguire insieme dopo due stagioni da protagonista nella capitale. A mezzanotte sarebbe scaduta l'opzione della Roma per il prolungamento del contratto proposto da Tiago Pinto. E proprio l'offerta del general manager ha fatto cambiare idea a Mkhitaryan che con l'estensione di una sola stagione avrebbe cambiato squadra per cercare un accordo più lungo. Il gm portoghese lunedì scorso aveva proposto al giocatore e al suo agente Mino Raiola un accordo biennale con opzione per il terzo anno con un adeguamento dell'ingaggio. 

Roma, Mkhitaryan dice sì al rinnovo: presto la firma

Nell'ultimo giorno disponibile, a poche ore dalla scadenza dell'opzione, Mkhitaryan (che ora si trova a Montecarlo insieme alla sorella) ha detto sì al rinnovo. Lui e Raiola in tarda serata hanno contattato la Roma aprendo al rinnovo del contratto che - salvo clamorosi colpi di scena - verrà firmato nei prossimi giorni -. Proseguirà la sua avventura alla Roma e comincerà un nuovo ciclo insieme a José Mourinho. Risolti i dissidi tra i due ai tempi del Manchester United, l'armeno comincerà una nuova avventura in giallorosso sotto la guida dello Special One. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA