Gerson verso il Marsiglia, ci guadagna anche la Roma: ecco quanto incasserà

Il centrocampista dal 2019 gioca nel Flamengo e adesso è pronto a una nuova avventura in Europa: la Roma detiene una percentuale sulla rivendita
Gerson verso il Marsiglia, ci guadagna anche la Roma: ecco quanto incasserà© Getty Images
1 min

ROMA - Gerson Santos è pronto a riprovarci. Dopo l'esperienza fallimentare alla Roma, nella quale è arrivato giovanissimo e con aspettative davvero troppo alte (Sabatini gli regalò la maglia numero 10 e mise una clausola rescissoria in caso di vittoria del pallone d'oro) il centrocampista è pronto a tornare in Europa per dimostrare di essere un giocatore più maturo. A ventiquattro anni e dopo due stagioni al Flamengo in cui ha vinto praticamente tutto, adesso il brasiliano è pronto ad accettare l'offerta del Marsiglia e cominciare una nuova avventura. 

Secondo Globo Esporte è praticamente chiusa la trattativa tra i due club, con la cessione del ragazzo per 25 milioni di euro + 5 di bonus. Una cifra importante, che fa sorridere anche la Roma che incasserà una piccola (ma importante) somma dell'investimento. Il club giallorosso infatti aveva ceduto Gerson al Flamengo per 11,8 milioni più il 10% della futura rivendita: ecco quindi che Tiago Pinto avrà 2,5 milioni di euro in più da investire per la campagna acquisti. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA