Ufficiale Roma, Mkhitaryan ha rinnovato: "Questo club ha grandi ambizioni"

Il trequartista ha voluto firmare per una stagione con adeguamento dell'ingaggio: "Orgoglioso di poter dare il mio contributo per affrontare le sfide che ci aspettano nella prossima stagione"
Ufficiale Roma, Mkhitaryan ha rinnovato: "Questo club ha grandi ambizioni"© LAPRESSE
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - Ieri l'avevamo anticipato, adesso invece è ufficiale: Henrikh Mkhitaryan ha firmato il rinnovo di contratto con la Roma. Il trequartista armeno ha firmato l'accordo con il club giallorosso per continuare a giocare nella capitale. Ieri sera, a poche ore dalla scadenza dell'opzione, Mkhitaryan (che ora si trova a Montecarlo insieme alla sorella) ha detto sì al rinnovo. Lui e Raiola in tarda serata hanno contattato la Roma aprendo al prolungamento che questa mattina è stato firmato dal trentaduenne. Il giocatore si è legato alla Roma per un anno con un aumento dell'ingaggio di un milione (guadagnerà 4 milioni più bonus), non accettando l'offerta biennale proposta da Tiago Pinto una settimana e mezzo fa. Probabilmente per capire come andrà il primo anno con José Mourinho, con il quale erano nati dissidi durante il Manchester United. 

Roma, Mkhitaryan ha rinnovato per un'altea stagione

Dopo il rinnovo Mkhitaryan ha dichiarato: “In questi due anni la Roma mi ha conquistato, come squadra e come città, grazie all’incredibile passione dei tifosi”, ha commentato il calciatore armeno. L’ambizione della società è molto alta e sono davvero orgoglioso di poter dare il mio contributo per affrontare le sfide che ci aspettano nella prossima stagione. Daje Roma!”.

“Siamo felici che Mkhitaryan abbia deciso di proseguire la sua esperienza alla Roma”, ha dichiarato Tiago Pinto, General Manager dell’area sportiva. “Come ha già dimostrato in campo, le sue qualità saranno molto importanti per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi nella prossima stagione”


© RIPRODUZIONE RISERVATA