La Roma è in vacanza. Da Dubai a Curacao: ecco le mete dei giocatori

I calciatori non impegnati con le nazionali si stanno godendo il riposo prima di ricominciare con Mourinho. Tiago Pinto è volato in Portogallo, i Friedkin invece sono in Texas
La Roma è in vacanza. Da Dubai a Curacao: ecco le mete dei giocatori
3 min
TagsRoma

ROMA - La stagione è terminata da meno di due settimane, ma quella nuova è già alle porte. Trigoria resta popolata da chi lavora dietro le quinte per preparare la nuova squadra da consegnare a José Mourinho e per farla rendere al meglio. I giocatori invece hanno lasciato la Capitale per giocare l'Europeo ma anche per godersi le vacanze. Chi è impegnato con la nazionale di Mancini ha goduto di una settimana di relax in Sardegna, nel ritiro azzurro, tutti gli altri invece sono sparsi per il mondo insieme alle proprie famiglie. 

Roma, i giocatori vanno in vacanza: ecco le loro mete

Edin Dzeko ha trascorso dieci giorni a Dubai insieme alla moglie Amra e alcuni amici. Da uno dei lussuosi ristoranti della città sabato scorso hanno assistito alla finale di Champions tra Chelsea e Manchester City. La particolarità? Non la trasmettevano in tv, e l'hanno dovuta guardare dallo streaming del telefonino. In queste ore la coppia si trasferirà nella loro villa al mare a Dubrovnik. 

Si trova invece nel Mar dei Caraibi Rick Karsdorp e la moglie Astrid. I due hanno scelto Curaçao, isola caraibica olandese per godersi sole, relax e la magnifica barriera corallina.Non distante anche Riccardo Calafiori che insieme alla fidanzata ha scelto Bayahibe, località turistica sulla costa caraibica della Repubblica Dominicana. Ibanez (oltre all'ormai ex Bruno Perez) è tornato a casa, in Brasile, così come Carles Perez (Catalogna), Veretout (Nantes) ed El Shaarawy (Savona). Santon, diventato pochi giorni fa papà per la seconda volta, è rimasto con la famiglia nella capitale, mentre invece Borja Mayoral ha scelto prima Madrid, poi Mallorca e adesso Ibiza insieme a qualche amico e alla fidanzata.

Mkhitaryan si trova invece a Montecarlo da una settimana insieme alla famiglia e alla sorella. Dalla città monegasca tre giorni fa ha firmato il rinnovo di contratto con la Roma. È a Forte dei Marmi invece Mancini: dopo l'eslusione dalla lista dei convocati per l'Europeo il difensore centrale ha raggiunto la famiglia nella località toscana per riposarsi e smaltire la delusione. È sempre al lavoro invece Tiago Pinto, ma per un paio di giorni dal Portogallo: il gm in smart working per stare un po' con la famiglia, così come i Friedkin che hanno sentito la nostalgia di casa e sono tornati in Texas. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA