Mourinho ha trovato casa a Roma: ecco dove andrà a vivere

Il portoghese sembra aver deciso dove vivrà insieme alla famiglia: ha scelto una location suggestiva nel cuore della capitale
5) Mourinho (Tottenham): 18,2 milioni di euro all'anno© EPA
2 min

ROMA - Countdown quasi scaduto per il tanto atteso arrivo di José Mourinho nella capitale. Il tecnico portoghese sbarcherà a Ciampino il prossimo fine settimana con un volo privato proveniente da Lisbona. Comincia così l'era dello Special One in giallorosso, che ha ormai definito tutti i dettagli per la sua nuova avventura in Italia. Lo staff è stato definito, a Trigoria prenderà possesso dell'ufficio appena ristrutturato che affaccia sui campi del centro sportivo e che è vicino a quello dei Friedkin. 

Roma, ecco dove Mourinho andrà a vivere nella capitale

La prossima settimana ci sarà la presentazione show dell'allenatore e naturalmente il via al raduno per preparare la sua squadra alla prossima stagione. Mourinho sembra ormai anche aver deciso dove andrà ad abitare. Dopo aver fatto visionare molte case in vari punti di Roma, da Roma nord a Monteverde fino a piazza di Spagna, lo Special One sembrerebbe aver optato per un grande appartamento al secondo piano di Palazzo Taverna, struttura storica tra Castel Sant'Angelo e Piazza Navona eretta nel secolo tredicesimo e citata da Dante nella Divina Commedia. Una location unica per far felice anche la moglie Matilde che ha un debole per le bellezze storiche della capitale: abitare nel cuore di Roma ha suoi pro e contro. Per la famiglia è una zona splendida e suggestiva in cui vivere, non sarà così semplice invece per Mourinho raggiungere senza traffico Trigoria distante trenta chilometri col Grande Raccordo Anulare. Lo Special One avrà pianificato anche questo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA