Reynolds: "Roma, non potrei chiedere di meglio. Tutti mi hanno aiutato"

Il terzino: "Il primo giorno ho visto Dzeko, Mkhitaryan, Pedro e pensavo 'Wow, mi alleno davvero con questi giocatori adesso'. Sono contento"
Reynolds: "Roma, non potrei chiedere di meglio. Tutti mi hanno aiutato"© LAPRESSE
2 min

ROMABryan Reynolds, difensore della Roma, è stato intervistato dal canale ufficiale YouTube della società giallorossa. Queste le sue parole nel giorno del suo compleanno: "Quando sono venuto a sapere dell’interesse della Roma e quando ho saputo che sarei venuto in Europa, pensavo sarebbe stato molto difficile ambientarsi. Sono giovane e sarei andato a vivere da solo… dall’altra parte del mondo… Pensavo sarebbe stata dura… lontano dagli amici. Ma sinceramente credo che non sarebbe potuta andare meglio di così. I miei compagni di squadra… tutti mi hanno accolto benissimo. C’è una persona che mi accompagna in giro per la città, come quando ho dovuto farmi mettere il Wi-Fi. Non è semplice perchè molte persone qui non parlano inglese, quindi è un po’ difficile. Ma dal punto di vista calcistico, dello stile di vita… Non potrei chiedere di più".

Il lato calcistico è stato qualcosa di diverso per te? Come è andato il primo allenamento?
"Il primo allenamento l’ho fatto nel Campo C. Il primo giorno ho visto Dzeko, Mkhitaryan, Pedro e pensavo “Wow, mi alleno davvero con questi giocatori adesso. Sono i miei compagni di squadra!”. Non mi comportavo come un fan ovviamente, cercavo di comportarmi normalmente. Al primo allenamento abbiamo fatto degli esercizi, torello e ho pensato “Wow, qui il livello è altissimo”. Ero molto contento di essere qui, di avere questa possibilità".


© RIPRODUZIONE RISERVATA