Roma, Tiago Pinto a Milano per chiudere 4 colpi tra acquisti e cessioni

Il general manager vuole stringere i tempi per gli arrivi di due elementi da consegnare la prossima settimana a Mourinho
Roma, Tiago Pinto a Milano per chiudere 4 colpi tra acquisti e cessioni© LAPRESSE
1 min

ROMA - Tiago Pinto stringe i tempi e vuole chiudere quattro colpi entro l'inizio della prossima settimana. Il general managerè volato nuovamente a Milano, prima di tutto per chiudere per Xhaka: l’offerta è di 12 milioni più 3 di bonus, l’Arsenal ne chiede cinque in più ma la fumata bianca è sempre più vicina anche grazie alla volontà del giocatore (quadriennale a poco meno di 3 milioni) di trasferirsi nella capitale. Stesso discorso per Rui Patricio, altra richiesta di Mourinho: il portiere vuole presto firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi per tre anni a 2 milioni più bonus a stagione. La Roma non vuole superare i 10 milioni (compresi bonus) per il cartellino, il Wolverhampton è sul punto di cedere anche per chiudere per l’acquisto del nuovo portiere José Sà.

Non ci saranno poi altre entrate (anche se Pinto sta parlando con gli agenti di Kostic) prima delle cessioni di alcuni elementi. Pau Lopez è a un passo dall Marsiglia: prestito di 500mila euro con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. Pinto prima di dare il via libera sta provando a inserire anche un obbligo legato alle presenze. I due club stanno anche per chiudere la trattativa per Under: prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA