Roma Femminile, Elisa Bartoli testimonial della spiaggia a favore dei disabili

Inaugurazione dello stabilimento «Liberamente» a Campo di Mare sabato 3 luglio. Presenti la calciatrice della Roma (e della Nazionale) e il campione paraolimpico Andrea Pellegrini
Roma Femminile, Elisa Bartoli testimonial della spiaggia a favore dei disabili© LAPRESSE
1 min

ROMA - Domani, sabato 3 luglio alle 11.30, verrà inaugurata una spiaggia senza barriere architettoniche, pubblica, accessibile e gratuita.A fare da testimonial ci saranno Elisa Bartoli, capitano della Roma femminile e il campione paraolimpico Andrea Pellegrini, oro nella sciabola alle Olimpiadi di Atene del 2004.

Lo stabilimento "Liberamente" si trova a Campo di Mare, litorale a nord di Roma, nel comune di Cerveteri. Sarà come detto un tratto di spiaggia completamente accessibile e attrezzato a ospitare persone con disabilità motorie. La spiaggia a Campo di Mare sarà dotata di tutte le strutture necessarie per trascorrere una giornata al mare senza barriere: sedie job, passerelle, lettini, docce, spogliatoi e un servizio di assistenza in mare curato da personale socio-sanitario specializzato. Gli interessati dovranno prenotarsi al numero 3517755284.


© RIPRODUZIONE RISERVATA