Mourinho, conferenza di presentazione alla Roma: diretta, orario e dove vederla in tv

Il tecnico portoghese domani sarà presentato in Campidoglio: ecco dove vederla sui social e sul digitale terrestre
Mourinho, conferenza di presentazione alla Roma: diretta, orario e dove vederla in tv© BARTOLETTI
2 min

ROMA - La Roma è pronta a presentare il suo tecnico. José Mourinho è pronto a cominciare la sua avventura in giallorosso, oggi il portoghese termina la quarantena e da domani alle 17 dirigrerà il primo vero allenamento della sua nuova squadra. Qualche ora prima però tutta l'attenzione sarà concentrata esclusivamente su di lui, per la conferenza stampa che ha attirato l'interesse dei media italiani e stranieri e che sarà seguita tramite i social in tutto il mondo. 

Roma, ecco dove vedere la conferenza di presentazione di Mourinho

Domani, giovedì 8 luglio, alle 13.30 Mourinho sarà presentato in conferenza nella splendida Terrazza Caffarelli. La Roma ha scelto una location mozzafiato per un evento che sarà seguito a livello internazionale: all’interno dello splendido Palazzo che ospita i Musei Capitolini la Terrazza Caffarelli è una location esclusiva che si apre sulle bellezze artistiche, urbanistiche e architettoniche della Capitale, regalando una delle viste panoramiche più affascinanti di Roma.

Lo Special One arriverà in Campidoglio accompagnato dai Friedkin che non parleranno ma presenzieranno all'evento insieme anche alla sindaca Virginia Raggi, la "padrona di casa". La conferenza stampa si potrà seguire in diretta testuale sul nostro sito, corrieredellosport.it, ma anche sui profili Twitter e Facebook della Roma. Inoltre sarà possibile vedere il tecnico rispondere alle domande dei giornalisti anche in diretta sul digitale terrestre. Mediaset ha infatti annunciato che la conferenza sarà in chiaro su Canale 20. per la Roma sarà una giornata Special. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA