Diretta presentazione Mourinho alla Roma: dove vederla in tv

L'allenatore portoghese sarà presentato in Campidoglio: ecco come seguire la conferenza stampa in tempo reale
Diretta presentazione Mourinho alla Roma: dove vederla in tv© BARTOLETTI
2 min

ROMA - Tutto pronto per il Mourinho day. Il tecnico portoghese sarà presentato oggi come nuovo allenatore della Roma. Prima la conferenza stampa alle ore 13.30 e poi alle 17 dirigerà il primo vero allenamento della sua nuova squadra. La conferenza stampa di Mourinho alla Roma attira l'interesse dei media italiani e stranieri e sarà seguita tramite i social in tutto il mondo.

Roma, Mourinho parte forte

Roma, le amichevoli estive

Conferenza Mourinho, l'orario della presentazione

La conferenza stampa di presentazione di Mourinho alla Roma è in programma alle ore 13.30 nella splendida Terrazza Caffarelli. L'evento sarà seguito a livello internazionale e la società giallorossa ha scelto una location davvero suggestiva: all’interno dello splendido Palazzo che ospita i Musei Capitolini. Lo Special One arriverà in Campidoglio accompagnato dai Friedkin. Ci sarà anche la sindaca Virginia Raggi.

Diretta tv e streaming della presentazione di Mourinho

La conferenza stampa di Mourinho si potrà seguire in diretta testuale sul nostro sito, corrieredellosport.it. Sarà possibile seguire l'evento in tempo reale anche sui profili Twitter e Facebook della Roma. La diretta televisiva, invece, sarà affidata a Mediaset che trasmetterà la conferenza in chiaro su Canale 20. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA