Rosella Sensi: "Spalletti? Battuta su Totti inopportuna. Mourinho mi ha fatto soffrire"

Parla l'ex presidente giallorosso: "De Laurentiis ha fatto un grande acquisto con il Prof. Landolfi, faccio i miei complimenti ad Aurelio"
Rosella Sensi: "Spalletti? Battuta su Totti inopportuna. Mourinho mi ha fatto soffrire"© ANSA
2 min

ROMA - L'ex presidente della Roma Rosella Sensi è intervenuta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando dell'arrivo di Luciano Spalletti nel club di De Laurentiis e l'approdo di Josè Mourinho alla Roma. 

Su Spalletti: "Lo conosco bene, se sarà lo stesso mister che abbiamo avuto noi sono certa che potrà far molto bene a Napoli. E' stato pacato, ma una battuta inopportuna su Totti l'ha fatta. Non voglio fare polemiche, la battuta era evidentemente rivolta a Francesco e non a chi ha scritto la serie. Sono cose che si sarebbero dovute chiudere. Chiudiamola qui, sulla fiction non c'è stata pacatezza da parte del mister. Se Spalletti è permaloso? Non ve lo dico... Il pregio del mister è che riesce a coinvolgere tutto il gruppo. De Laurentiis ha fatto un grande acquisto con il Prof. Landolfi, faccio i miei complimenti ad Aurelio".

Su Mourinho alla Roma: "Ritengo che sia un grande allenatore. L'ho conosciuto e mi ha fatto soffrire quando era su altre panchine. E' un professionista unico, sa fare la differenza non solo nell'immediato ma anche nel lungo termine".


© RIPRODUZIONE RISERVATA