"Roma, il Tottenham piomba su Pellegrini"

Secondo i media inglesi il club di Paratici starebbe seriamente pensando di sostituire Winks con il capitano giallorosso
"Roma, il Tottenham piomba su Pellegrini"© AS Roma via Getty Images
1 min

ROMA - Il Tottenham pensa a Lorenzo Pellegrini. Come riferisce il portale inglese TheAthletic.com, la società gestita ora da Fabio Paratici, avrebbe puntato il numero 7 giallorosso per sostituire il partente Winks. Sul cartellino del giocatore della Roma pende una clausola rescissoria di 30 milioni e un contratto in scadenza nel 2022 che Tiago Pinto vorrebbe rinnovare. 

Gli agenti del centrocampista agli inizi di giugno avevano contattato il general manager chiedendogli di posticipare ogni discussione sul rinnovo al termine dell’Europeo. Una richiesta accettata serenamente da Pinto che negli ultimi giorni della prossima settimana si accorderà con Pocetta per fissare la data dell’incontro per poter cominciare la trattativa che, salvo clamorosi colpi di scena, porterà alla fumata bianca. Tra la Roma e l’entourage di Pellegrini i rapporti sono buoni, non ci saranno problemi a trovare un accordo vista anche la volontà del ragazzo di rimanere nella capitale. Il futuro lo deciderà quindi lo stesso Pellegrini. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA