"Roma, Mourinho vuole Lenglet: ecco l'offerta al Barcellona"

Il quotidiano spagnolo "Sport" è sicuro: il club giallorosso ha già presentato una proposta al Barcellona per il centrale difensivo
"Roma, Mourinho vuole Lenglet: ecco l'offerta al Barcellona"© Getty Images
TagsRomaMourinhoLenglet

ROMA - La Roma vuole un altro difensore centrale e ha già individuato il profilo giusto. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo "Sport", Mourinho avrebbe chiesto a Tiago Pinto di inserire in rosa Clément Lenglet, calciatore francese in uscita dal Barcellona. In Inghilterra piace molto al West Ham, ma in Catalogna si parla di una corsa a due con il club giallorosso. 

Tiago Pinto infatti avrebbe già presentato un'offerta di quindici milioni di euro, ritenuta non adeguata da parte del Barça che vorrebbe una decina di milioni in più. Sport racconta anche che il difensore era stato offerta alla Roma come contropartita per l'arrivo in blaugrana di Lorenzo Pellegrini: un'offerta rifiutata però da Trigoria che ha invece aperto una trattativa a parte per il centrale difensivo. Quindici milioni non bastano, in Spagna sono certi di un rilancio per regalare a Mourinho il nome giusto per la difesa. 

Delirio a Piazza del Popolo: la Curva Sud festeggia i 94 anni della Roma!
Guarda il video
Delirio a Piazza del Popolo: la Curva Sud festeggia i 94 anni della Roma!

MisterCalcioCup “Torneo a Gironi”, crea la tua squadra ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Riparte la Serie A

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Approfitta dell'offerta a soli 0.22 euro al giorno!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti