Roma, il regalo di Smalling al "piccolo Zaniolo" emoziona il web

Dopo la fine del match amichevole tra i giallorossi e il Debreceni la squadra ha salutato i tifosi sotto la Curva e un bambino è sceso dagli spalti. I dettagli
Roma, il regalo di Smalling al "piccolo Zaniolo" emoziona il web
2 min

La Roma targata Mourinho è volata in Portogallo (il video di Villar nel quale mostra l'hotel dove alloggiano i giallorossi) dove continuerà la preparazione alla stagione 2021/2022. L'ultima amichevole disputata in Italia, sul campo del Frosinone contro il Debrecen, ha dato delle risposte importanti allo Special One: bella doppietta di Dzeko, il ritorno al gol di Zaniolo e ancora una buona prova dello spagnolo Majoral. Il match è stato vinto per 5-2 (sul taccuino dei marcatori oltre ai già citati anche Lorenzo Pellegrini che ha indossato la fascia di capitano). A fare il giro del web è stato però il bel gesto del difensore delle Roma Smalling.

Smalling regala la sua maglia ad un bimbo

Al termine dell'amichevole con la squadra ungherese, la Roma ha salutato e ringraziato i tifosi accorsi allo Stirpe di Frosinone. Durante i saluti un bambino ha richiamato l'attenzione di Chris Smalling chiedendogli a gran voce la sua maglietta. Il forte difensore giallorosso ha accettato la richiesta del bimbo e lo ha invitato a scendere dagli spalti; il bambino che indossava la maglietta della Roma numero 22 con il nome di Zaniolo ha messo piede sul campo da gioco, ha ricevuto il regalo dall'inglese ed è tornato felice nel settore insieme agli altri tifosi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA