Ilary Blasi: la foto è sexy, ma il commento di Totti...

Continuano le vacanze "made in Italy" per la conduttrice e l'ex capitano della Roma. E sono sempre più protagonisti sui social network...
Ilary Blasi: la foto è sexy, ma il commento di Totti...
2 min

Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie più attive sui social network. Lei, la bellissima presentatrice, ha quasi 2 milioni di follower su Instagram, lui, oltre 4 milioni. Si stanno dividendo tra la Sardegna e Sabaudia (dove ha una villa sul mare) e i loro scatti e video stanno facendo il pieno di like sui social. Qualche giorno fa a catturare l'attenzione del web è stato un video in barca dove oltre alla famiglia Totti ci stavano anche altri amici tra cui anche Michelle Hunziker (leggi: Totti provoca Ilary e Michelle), nella gioranta di oggi, un nuovo siparietto su Instagram tra i due sposini dve come sempre è l'ex numero 10 della Roma a provocare sua moglie Ilary.

Francesco Totti prende in giro Ilary su Instagram...

Ilary Blasi ha pubblicato una sua foto sul lungo mare con indosso un abito nero (con uno spacco generoso) molto sexy e con in mano un bicchiere di vino bianco. La bella preentatrice non poteva scegliere una posa normale per queta foto e si è fatta quindi immortalare con il corpo e la testa all'indietro. "Sei divina" commenta un fan; "Sei stupenda" le parole di un altro suo ammiratore...ma non poteva mancare il commento di Francesco Totti che ha scritto: "Oggi stgai con il torcicollo...". Ha scelto ancora una volta la strada dell'ironia e ovviamente il pubblico ha apprezzato la sua ilarità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA